Salernitana, rinforzo in casa: Perticone reintegrato al gruppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Reintegro nella rosa della Salernitana per Romano Perticone. Il centrale ex Ascoli figurava nella lista degli esclusi, di chi non ha preso parte al ritiro estivo di San Gregorio Magno perché ritenuto fuori dal contesto squadra. Perticone ha, invece, ritrovato un posto nel gruppo granata e, a questo punto, per scelta tecnica e societaria, manca solo un difensore per completare il settore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Caro Sig. Ventura, come lei può ben capire, è entrato nella gabbia di leoni,nel senso che stanno tentando in tutti i modi di sfiancare la sua pazienza, già perchè questo è il giochetto che hanno sempre fatto, arrivare alla fine del mercato cercando di proporrei giocatori di riciclo,o vicino a quota 100, che non vuole nessuno, basta vedere nella rosa della salernitana. Spero che lei è un uomo di ferro e insista sugli acquisti fino alla fine, altrimenti faranno cadere le colpe su di lei a Dicembre, malauguratamente la squadra non ottenga i risultati sperati. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO !!!!

  2. L non hanno potuto contestare perché la
    salernitana ha dato spettacolo ed ha vinto e
    Mi rompono il cazzo per Perticone
    Statevene a casa grazie di cuore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.