Segue donna su un treno e le scippa la collana: 28enne nei guai

Stampa
Un uomo di 28 anni M.V. di Nocera, già noto alle forze dell’ordine sarà processato con l’accusa di furto aggravato con destrezza. L’uomo – come scrive Il Mattino on line –  a giugno del 2018 aveva seguito una donna su un treno intercity ad Angri.

Dopo aver puntato la donna l’uomo le si avvicinò strappandole dal collo una collana d’oro. La donna, dopo essersi ripresa dallo spavento, scese alla stazione di Nocera Inferiore denunciando tutto alle forze dell’ordine

Le indagini hanno poi consentito di acciuffare l’uomo denunciato a piede libero ed ora in attesa di processo

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.