Concorso “Piano per il lavoro”, nota della regione campania

Stampa
In relazione a notizie incontrollate, diffuse tramite social, da una partecipante al concorso della Regione Campania (Piano per il lavoro), si invitano tutti gli iscritti alle prove a denunciare alla Procura della Repubblica, con notizie dettagliate e circostanziate, chiunque si proponesse di poter agevolare il superamento della selezione.

Il concorso viene espletato nella massima trasparenza con la gestione delle procedure che è affidata direttamente al Formez. La Regione Campania si riserva ogni azione a tutela della legalità e della propria immagine.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà Fatto!!!
    Infatti, nel caso si dovessero verificare ed accertare tali agevolazioni, si provvederà, senza ombra di dubbio, a denunciare il tutto alla procura della repubblica chiedendo l’annullamento del concorso stesso…Ovviamente tale cosa verrà, di sicuro, verificata anche in sede di Seconda Prova Scritta e Prova Orale…
    Questa volta, credo un po tutti, avremo gli occhi aperti…

  • Cacchio, io ho pagato un certo Vincenzo D.L. che mi assicurava il posto fisso in cambio anche del voto x lui e i due figli.

  • NESSUN RACCOMANDATO? CHI SA’ BISOGNA CHIEDERE Ai SIG. DE
    QUNTI VOTI PERDERA’ ALLE PROSSIME ELEZIONI SENZA RACCOMANDARE
    NESSUNO?

  • io tengo la raccomandazione di Ensa da Pastena e di caverna ragliatore seriale va bene lo stesso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.