Concorso “Piano per il lavoro”, nota della regione campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
In relazione a notizie incontrollate, diffuse tramite social, da una partecipante al concorso della Regione Campania (Piano per il lavoro), si invitano tutti gli iscritti alle prove a denunciare alla Procura della Repubblica, con notizie dettagliate e circostanziate, chiunque si proponesse di poter agevolare il superamento della selezione.

Il concorso viene espletato nella massima trasparenza con la gestione delle procedure che è affidata direttamente al Formez. La Regione Campania si riserva ogni azione a tutela della legalità e della propria immagine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sarà Fatto!!!
    Infatti, nel caso si dovessero verificare ed accertare tali agevolazioni, si provvederà, senza ombra di dubbio, a denunciare il tutto alla procura della repubblica chiedendo l’annullamento del concorso stesso…Ovviamente tale cosa verrà, di sicuro, verificata anche in sede di Seconda Prova Scritta e Prova Orale…
    Questa volta, credo un po tutti, avremo gli occhi aperti…

  2. Cacchio, io ho pagato un certo Vincenzo D.L. che mi assicurava il posto fisso in cambio anche del voto x lui e i due figli.

  3. NESSUN RACCOMANDATO? CHI SA’ BISOGNA CHIEDERE Ai SIG. DE
    QUNTI VOTI PERDERA’ ALLE PROSSIME ELEZIONI SENZA RACCOMANDARE
    NESSUNO?

  4. io tengo la raccomandazione di Ensa da Pastena e di caverna ragliatore seriale va bene lo stesso?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.