Consultazioni Governo: al Quirinale anche il salernitano Mazzeo (PD)

Stampa
C’è anche Salerno a Roma.  Al Quirinale, infatti, era presente Marco Mazzeo, componente dell’Assemblea e della Direzione Provinciale del Partito Democratico di Salerno, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno.
A Roma, al Quirinale, oggi, infatti, terminano le consultazioni per le decisioni sulla crisi di Governo e sugli immediati sviluppi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Marco… portati €nza da Pastena e di Caverna a Roma… adesso si è certi di fare le scorte di conserve per l’inverno…

  • Complimenti. Non conosco questo ragazzo ma ha caparbietà. Bravo. Non mollare.

  • Sottolinea Trump nel tweet, Conte ha saputo “rappresentare l’Italia con forza al G7” in quanto “uomo di grande talento che ama molto il suo Paese e lavora bene con gli Stati Uniti. Spero rimanga presidente del Consiglio”.. Ci tutelerà dalle mosse false del PD

  • Tutti in piazza x chiedere il voto che e lunica forma di democrazia x governare in nostro paese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.