Consultazioni Governo: al Quirinale anche il salernitano Mazzeo (PD)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
C’è anche Salerno a Roma.  Al Quirinale, infatti, era presente Marco Mazzeo, componente dell’Assemblea e della Direzione Provinciale del Partito Democratico di Salerno, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno.
A Roma, al Quirinale, oggi, infatti, terminano le consultazioni per le decisioni sulla crisi di Governo e sugli immediati sviluppi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Bravo Marco… portati €nza da Pastena e di Caverna a Roma… adesso si è certi di fare le scorte di conserve per l’inverno…

  2. Sottolinea Trump nel tweet, Conte ha saputo “rappresentare l’Italia con forza al G7” in quanto “uomo di grande talento che ama molto il suo Paese e lavora bene con gli Stati Uniti. Spero rimanga presidente del Consiglio”.. Ci tutelerà dalle mosse false del PD

  3. Tutti in piazza x chiedere il voto che e lunica forma di democrazia x governare in nostro paese.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.