Incinta scompare nel nulla a 17 anni: ‘Chi l’ha visto’ si occupa del caso Salerno

Stampa
Anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto’ su Rai Tre si occupa della scomparsa di Blessing, 17 anni in provincia di Salerno. Lo scrive il sito Voce di Strada.

La ragazza da circa un anno e mezzo vive in provincia. Al momento è in stato interessante. Martedì 11 giugno, in tarda mattinata, è uscita con la promessa che sarebbe rientrata intorno alle 18 ma così non è stato e di lei non si sono più avute notizie. Ha portato solo il suo cellulare, che però risulta spento ed uno zaino rosa.

Non ha con se i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera con brillantini laterali, una maglia bianca e dei leggins di colore nero con brillantini laterali. Ai piedi degli infradito di colore bianco.

Fonte Voce di Strada.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.