Le Cronache: Salernitana, in attesa dei colpi riecco Perticone

Stampa
‘Salernitana, in attesa dei colpi riecco Perticone. Il difensore in lista di sbarco è stato riaggregato in gruppo ma Ventura attende almeno un altro acquisto in difesa. Tanti i nomi accostati al club granata chiamato a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico. In uscita nuovo entativo del Padova per Djuric, mentre l’Entella spinge per Odjer’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Tifoseria. Oggi scatta la prevendita per Cosenza. Saranno almeno mille i tifosi granata. Per il via libera si attendono le decisioni adottate dal Gos

Notiziario. Ventura conferma Migliorini in difesa. A centrocampo duello Firenze-Maistro. Lunedì prossimo al campo Volpe l’open day per la scuola calcio

L’avversario. Doppia seduta per i silani, arriva l’ok per l’agibiltà dello stadio Marulla.

Mercato. Pettinari al Trapani, Gustafson va alla Cremonese . Il Crotone è vicinissimo a Marrone, due acquisti per la Juve Stabia

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che c’è basta una partita vinta,nessuno dice niente.Lotito si guarda bene da rafforzare questa squadra se no potreste vincere il campionato. Siete tutti collusi e soggetti al vostro padrone.Servi di Lotito sit u’ scuorn ra campania.

  • Purtroppo devo dire per non acquistare un giocatore riconvocate Perticone facevate più bella figura facendogli fare il ritiro tanto si sapeva che nessuno lo prendeva a stu bidone con una sola parola voglio dirvi semplicemente pagliacci

  • Squadra che potrebbe diventare troppo forte? Ecco allora che si smorzano subito i toni riprendendo qualche bidone e non completando la rosa e così si attua il galleggiamento. Stando così le cose credo che il Cosenza prima ed il Benevento poi ci indicheranno la strada maestra.

  • l’ha detto anche Ventura, servono due difensori da un punto di vista numerico, quindi invece di fare gli scienziati del calcio considerate che se viene riaggregato Perticone come riserva, magari investiranno i soldi su un difensore di livello (spero), invece che dover ingaggiare due mezze cartucce.

  • Mi riferivo ai feroci contestatori che “improvvisamente ” sono scomparsi.Comunque caro Lotito con 2 innesti mirati questa squadra può lottare per i play off.Aspettiamo tue mosse grazie.

  • Caro Campania 73, i feroci contestatori non sono scomparsi. Fa parte della coerenza, quando si invita a disertare, farsi da parte. Una cosa è contestare, l’altra è gufare. Qui nessuno sopporta il signor Lotito, ma siamo tutti tifosi granata ( a differenza tua). Chi ha scelto di continuare ad andare allo stadio e a sostenere ha il diritto di farlo, chi non ne vuole sapere di questa società ha il diritto di staccarsi. Io credo che sia come sia quello che va evitato sono le lotte fra poveri e il dovere sempre sottolineare l’incompetenza e la cattiva fede di questa società. Sono come sono, se a qualcuno va bene così ottimo. A me non va bene, ma preferisco il silenzio a ripetere sempre le stesse cose a costo di essere preso per iettatore.

  • intanto sabato la curva era pieno di iettatori…… che schifo le le… sul 30 goal si doveva esultare 2 volte la prima per aver chiuso la partita la seconda per il gesto tecnico invece qualcuno addirittura fece la faccia storta…….. che chiavicumm

  • Caro anonimo delle 12.30 in fin dei conti campania.73 non ha tutti i torti.Sembra che Lotito sia diventato un santo solo perché abbiamo vinto una bella partita.Secondo me il suo messaggio era di non abbassare la guardia.Adesso se la società vuole lottare veramente mi aspetto almeno un inesto di valore in difesa.

  • Mi riallaccio al titolo : in attesa dei “colpi” (?),
    ecco Perticone. …e oggi ecco pure Rosina! !
    Quali sono gli obbiettivi? ???Ondaa, su ondaaa, questa squadra galleggera’. …questo è il programma.
    Scommettiamo che anche quest’anno una vittoria , un pareggio, due sconfitte; due vittorie, tre pareggi, due sconfitte; tre vittorie, quattro sconfitte; e se ciò nonostante la squadra sta troppo su in classifica, si tira proprio il freno come l’anno scorso.
    Mi spiace che qualcuno interpreti questo messaggio come offensivo o contro la Salernitana, ma purtroppo è la verità, nonostante i super tifosi originali doc sostengono il contrario ed accusano tutti gli altri di non essere “tifosi” come loro con la loro “mentalità”.
    La vittoria contro il Pescara è stata entusiasmante, ma una rondine non fa primavera. …..vediamo tra qualche partita se non è come dico, anche se mi auguro di sbagliare.
    Saluti

  • Questi vogliono solo illudersi appena qualcuno gli sbatte in faccia la realtà passa per non tifoso.Sono tifosi senza sogni.Contenti loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.