Monti Lattari: estirpate oltre 1500 piante di cannabis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oltre 1500 piante di cannabis sono state estirpate sui Monti Lattari, versante napoletano, dai Carabinieri della stazione di Gragnano con la collaborazione del Nucleo elicotteristi di Pontecagnano e dello squadrone eliportato Cacciatori di Puglia. I militari hanno individuato in un’area demaniale di Casola, in prossimità del confine con Scala, una vasta piantagione di “cannabis indica”. Campionate e poi distrutte le piante di altezza variabile tra i 200 e i 230 centimetri. Lavorate e commercializzate quelle essenze avrebbero prodotto lauti guadagni stimati in circa 4 milioni di euro.

In un involucro nascosto nel fitto della vegetazione i militari hanno poi sequestrato 10 cartucce da caccia calibro 24 e 13 per fucile calibro 20.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.