Presunti brogli al maxiconcorso? Regione Campania: “Chi sa, denunci”

Stampa
Concordiamo in pieno con l’invito diffuso dalla Regione Campania di denunciare alla Procura della Repubblica chiunque si proponesse di agevolare il superamento della selezione del maxiconcorso indetto dall’ente. Chiunque abbia notizia di reati o comportamenti illeciti deve immediatamente informare la magistratura. Si eviti però la caccia alle streghe basata sul chiacchiericcio da social e priva di elementi circostanziati”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Alcune persone ci hanno segnalato dei presunti comportamenti illeciti legati al concorso. Quando abbiamo chiesto se avessero denunciato o meno ci è stato risposto che si trattava di sentito dire e che non sussistevano fatti circostanziati. La nostra attenzione su ogni forma di illegalità è massima ma, ovviamente, daremo attenzione solo alle segnalazioni che sono supportate dagli esposti alle autorità competenti”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessun entra senza il consenso dell’imperatore…servono voti il Pd è in crisi

  • Se vuoi il posto devi elemosinarlo all’imperatore…e figli… È Il 2 commento NON censurate

  • È stata sempre questa la politica del Gobernatore! Ora volete che cambi sistema???

  • I soliti noti a sputare insinuazioni ed insulti ma nessuno che vada dal magistrato a denunciare.

    Potrei quasi pensare che siano dei buoni a nulla, senza speranza di vincerlo un concorso e per questo rosicano, oppure, cosa davvero inverosimile, avversari politici che ricorrono a mezzucci da mercatino rionale per un po’ di visibilità.

    Ma sicuramente mi sbaglio, non voglio credere esistano persone cosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.