Ravello: ladri in pieno giorno, svaligiata casa a Marmorata

Stampa
Ricompaiono i topi d’appartamento a Ravello. Denunciata la scomparsa di monili e danaro avvenuta nel pomeriggio di ieri (martedì 27 agosto), da un’abitazione isolata di Marmorta, zona costiera di Ravello.

I ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per colpire, forzando una finestra per guadagnare l’accesso in casa. Ad accorgersi dell’avvenuto furto i proprietari al loro rientro. Dalla camera da letto, lasciata in disordine, erano spartiti monili d’oro e danaro contante quantificato in 80 euro.

Il tutto senza che nessuno, del vicinato, si accorgesse di nulla. Avvisati i Carabinieri della Stazione di Ravello, giunti sul porto per i rilievi del caso, dall’analisi delle immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza della zona i Militari diretti dal maresciallo Procolo Chiocca sono riusciti ad individuare i responsabili. Si tratta di due uomini che viaggiavano a bordo di un’auto (di cui è stata rilevata la targa) che avevano già puntato altre abitazioni suonando ai diversi citofoni per accertarsi della presenza o men all’interno.

Fonte Il Vescovado

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.