Ravello: ladri in pieno giorno, svaligiata casa a Marmorata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ricompaiono i topi d’appartamento a Ravello. Denunciata la scomparsa di monili e danaro avvenuta nel pomeriggio di ieri (martedì 27 agosto), da un’abitazione isolata di Marmorta, zona costiera di Ravello.

I ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per colpire, forzando una finestra per guadagnare l’accesso in casa. Ad accorgersi dell’avvenuto furto i proprietari al loro rientro. Dalla camera da letto, lasciata in disordine, erano spartiti monili d’oro e danaro contante quantificato in 80 euro.

Il tutto senza che nessuno, del vicinato, si accorgesse di nulla. Avvisati i Carabinieri della Stazione di Ravello, giunti sul porto per i rilievi del caso, dall’analisi delle immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza della zona i Militari diretti dal maresciallo Procolo Chiocca sono riusciti ad individuare i responsabili. Si tratta di due uomini che viaggiavano a bordo di un’auto (di cui è stata rilevata la targa) che avevano già puntato altre abitazioni suonando ai diversi citofoni per accertarsi della presenza o men all’interno.

Fonte Il Vescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.