Salernitana: oltre mille biglietti per i tifosi granata ma serve la tessera

Stampa
Partirà oggi la prevendita dei biglietti per Cosenza-Salernitana. Per il settore ospiti, dopo il lasciapassare dell’Osservatorio, saranno 1200 circa i tagliandi a disposizione per i tifosi granata.

Ieri sera la Salernitana ha pubblicato una nota sul sito ufficiale del club granata anche per quanto riguarda le limitazioni:

La Salernitana – si legge –  comunica che, a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 28 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Cosenza –  Salernitana in programma sabato 31 agosto alle ore 21:00 presso lo Stadio “Marulla” di Cosenza. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti al costo di € 13,00 comprensivo di diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito VivaTicket(elenco disponibile qui) e online su www.vivaticket.it.

La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata ai residenti nella Regione Campania solo se in possesso di tessera del tifoso dell’U.S. Salernitana 1919. Questa limitazione rimane temporanea in quanto potrebbe essere confermata o modificata in base alla prossima determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 30 agosto.

Come da ordinanza della Prefettura di Cosenza si comunica che la tifoseria granata dovrà raggiungere lo Stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per andare ad assistere ad una partita occorre fare la tessera e salire sugli autobus autorizzati altrimenti si viene perseguiti. Contro questo vergognoso regime, che non è capace di individuare i rei lasciando vivere liberamente gli altri, io mi sto a casa, purtroppo. Se avessimo un tifo organizzato rispettoso di tutti i tifosi, questa pseudo trasferta organizzata da una dittatura autoritaria sarebbe stata lasciata deserta per solidarietà e per pritest.. E invece, le pecorelle e i collusi ci andranno lo stesso. Complimenti. Forza Salernitana, sempre.

  • giusto così. chi la ama la SEGUE…..con o senza tessera. il resto farà come a venezia la LASCIA SOLA IN MEZZO AI GUAI

  • Forza Cosenza regalaci la prima gioia a dispetto del Pescara che ci ha delusi

  • x il mentecatto di sopra: sei un complessato dell’agro nocerino sarnese pseudo napulillo, anche quest’anno vincete l’anno prossimo!!! vai a vendere lacazette con i tuoi amici diego e giggino il complessato!!!

  • 1000? Ma ven pure Garibaldi?
    Potrei sapere da dove partirà U purmeinn voglio venire pure io!
    Domani vado a farmi la tessera ru tifaus a Cosenza voglio esserci.
    Le marenne le portate voi?U vin occattam per strada a gragnano,e poi non dimenticate la playlist delle vostre trasferte:e canzon e Giggione.

  • Il Napoli potrebbe vincere l’anno prossimo ma la A la puoi guardare solo in tv o giocarci con la Playstation..anche il Benevento è superiore a voi

  • Non pensiamo proprio a nessuno, solo alla Salernitana. Purtroppo ci sono tanti individui che vengono a scrivere cavolate su questo sito. Comunque se il napoli vuole vincere qualcosa devi mettere in modalità semplice sulla Playstation altrimenti non vincerà mai.

  • Complimenti al “grande” tifo napoletano, nonostante i proclami, gli sconti e i lavori di ammodernamento del San Paolo, sono appena 8500 le tessere staccate finora dai tifosi azzurri, con la in champions League e milioni spesi per i calciatori.
    Se vogliamo ragionare sui numeri il Benevento è superiore anche a voi attualmente. State zitti pseudonapulill che è meglio.

  • Sugli argomenti seri, che riguardano tutte le persone civili di questo difficile Paese al di là delle fedi calcistiche, questo mentecatto di Giggino il cazettino riesce a esprimersi in modo serio. Mah, da rimanere sconfortati. Una regione alla deriva.

  • … e ti ho trattato!
    Dimenticavo…Forza Salernitana!

  • A te t’pass a piglià o pulmin ró check-up e t’port a fà nù buon esame, vist Cà sì nù poc scem. Fà passà a piglià pur a diego o scuorn’ e l’Argentina

  • Giggí nun pazzià!Questi mo che vanno a Cosenza col pullman le bandiere al vento,a canzon di Giggione “A campagnola “ a tutto volume faranno tremare i cosentini!
    A proposito se è rimasto un posto vengo pure io,aró maggia fa truvà?

  • Ti passiamo a prendere noi a villa chiarugi, facc sapé o numr’ rà stanz.
    Anche tu meriti un po’ d’aria ogni tanto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.