San Valentino Torio piange la morte del 19enne Raffaele Frigenti

Stampa
Una intera comunità a lutto, quella di San Valentino Torio, per la morte di Raffaele Frigenti il 19enne rimasto ucciso in un tragico incidente stradale avvenuto in Via Zeccagnuolo a Pagani. Fatale lo schianto tra la sua auto ed un’autocisterna finita improvvisamente fuori dalla carreggiata.

Inutile la corsa all’Ospedale di Nocera Inferiore: troppo gravi le ferite agli organi interni riportate in seguito all’impatto. Raffaele, figlio di un dipendente comunale, avrebbe compiuto 20 anni a Dicembre. Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati sui Social mentre in serata presso la chiesa “Santa Maria delle Grazie” si è tenuta una veglia di preghiera.

Anche il Sindaco del comune salernitano Michele Strianese, l’Amministrazione Comunale, i Dipendenti e i Collaboratori tutti del Comune si sono associati “al dolore del dipendente della società comunale San Valentino Servizi Luigi Frigenti e famiglia, per la perdita del caro figlio Raffaele”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nn ho parole ma solo tanta tristezza x questo ragazzo ..Nn si può morire a quest eta’, era solo un ragazzo ke ancora doveva crescere,era un angelo,un figlio ke lavorava e si divertiva come tutti i giovani della sua età e adesso nn lo potrà più fare. È un dolore indescrivibile e solo ki è genitore lo può capire?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.