‘Sono io l’evaso, mi dai un passaggio?’ La richiesta del detenuto scappato da Poggioreale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Sono l’evaso, mi dai un passaggio?”: Ha chiesto e ricevuto aiuto da un automobilista in piazza Nazionale (la stessa dove venne gravemente ferita la piccola Noemi) Robert Lisowski, il polacco quasi 32enne accusato di omicidio, fuggito in maniera rocambolesca domenica scorsa dal carcere napoletano di Poggioreale. Lo scrive l’ANSA

La posizione di quell’uomo è al vaglio degli inquirenti che stanno indagando per procurata evasione. Ciononostante, però, le informazioni raccolte finora avallerebbero l’ipotesi che il polacco non sia stato aiutato, almeno nella fase finale della fuga.

Il passaggio l’avrebbe ottenuto, lunedì, da una persona che, forse, ha agito solamente perché spinta da un eccesso di empatia. Dopo avergli dato un pò d’acqua lo ha accompagnato ai Camaldoli, da un sacerdote evangelico (circostanza di cui parla oggi Il Mattino) il quale, dopo essersi rifiutato di aiutarlo, ha avvertito le forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.