Ascensori fuori servizio nelle stazioni di Agropoli e Vallo: la denuncia di un disabile

Stampa
Fuori uso gli ascensori delle stazioni di Agropoli e Vallo della Lucania. Lo segnala Gianni O. pendolare disabile bloccato dal disservizio e come lui tante altre persone tra cui anziani, donne incinte ecc.

«Ci sono queste due stazioni, importantissime Agropoli capoluogo, e Vallo che ha l’ospedale principale, ma purtroppo funzionano a singhiozzo quasi tutti i giorni. Abbiamo segnalato il caso al numero verde della ditta di manutenzione. Faccio presente che sono nuove anzi nuovissime. Purtroppo molti non sanno cosa sono le barriere architettoniche e quindi non possono comprendere quanto incida questo disservizio sulla qualità della nostra vita». Per alcuni di noi – prosegue Gianni l’ascensore è vita, gioia, aria, libertà, movimento, uscire con amici, con la famiglia, senza far pesare la disabilità a nessuno nessuno».

La conclusione: «Una delle ascensori andrà in moto ad ottobre e prima di allora? E fino ad oggi?»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.