Giffoni Valle Piana: al via i lavori di manutenzione delle scuole del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di manutenzione degli edifici scolastici. In prossimità dell’inizio dell’anno scolastico 2019-2020, gli operai del Comune e le ditte affidatarie dei lavori hanno effettuato attività di sopralluogo dei plessi presenti sull’intero territorio comunale, seguendo il cronoprogramma stilato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Antonio Giuliano. Svolti anche interventi di pulizia delle aree verdi per la salubrità degli ambienti per accogliere al meglio i piccoli alunni, gli insegnati e il personale scolastico.

Contestualmente, presso l’edificio “Fausto Andria” di Santa Caterina, sono iniziati i lavori inclusi nei progetti per “il Piano di interventi relativi all’adeguamento alla normativa antincendio degli edifici scolastici”, ammessi a finanziamento regionale con il decreto Dirigenziale n.191 del 18/02/2019. Le operazioni interesseranno nei prossimi giorni anche l’Istituto Vincenzo Stavolone di Vassi.

Questo è l’ennesimo segnale di un’Amministrazione sempre attenta verso il delicato tema della sicurezza scolastica – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si appresta ad iniziare l’anno scolastico con edifici sicuri e accoglienti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.