Gironi Champions League, il Napoli ritrova il Liverpool

Stampa
Questi i gironi della Champions League delle quattro squadre italiane, come definiti dal sorteggio Uefa: GRUPPO C: Manchester City (Ing), Shaktar Donetsk (Ucr), Dinamo Zagabria (Cro), ATALANTA; GRUPPO D: JUVENTUS, Atletico Madrid (Spa), Bayer Leverkusen (Ger), Lokomotiv Mosca (Rus); GRUPPO E: Liverpool (Ing), NAPOLI, Salisburgo (Aut), Genk (Bel) GRUPPO F: Barcellona (Spa), Borussia Dortmund (Ger), INTER, Slavia Praga (Rce). Ecco gli altri gironi. GRUPPO A: Paris Saint Germain (Fra), Real Madrid (Spa), Bruges (Bel), Galatasary (Tur); GRUPPO B: Bayern Monaco (Ger), Tottenham (Ing), Olympiacos (Gre), Stella Ross (Ser); GRUPPO G: Zenit (Rus), Benfica (Por), Olympique Lione (Fra), Lipsia (Ger); GRUPPO H: Chelsea (Ing), Ajax (Ola), Valencia (Spa), Lille (Fra).

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai che pure quest’anno vinciamo la gempions lig!!!! Prima però ci arrubbiamo i rolex dei nostri campioni!!!

  • X Centro Storico:
    Fossero tutti come te a seliern vi augurerei la Champions domani,ma per i cafonazzi come i primi due temo che per giocarla si devono comprare la play station ove mai fosse già arrivata al paesino.
    E cafû ma quann V pass!

  • Il tuo augurio sarebbe falso e ipocrita. Gli abitanti dei paesini, quelli veri e non con oltre 100k abitanti, formano la maggioranza della tifoseria della tua squadra. Continuando a battere sul tasto della metropoli vs il villaggio ti dai un po’ la zappa sui piedi, e dico zappa non a caso. Detto questo, auguro al Napoli di passare il turno come a tutte le squadre italiane anche se la vedo dura.

  • mi sa che la tua squadra di puffi per vederla vincere Gempions e scudetti ci devi giocare tu alla playstation e di cafone se ci sta uno quello sei tu wue complessato!!!!

  • Mi domando perché questi allegri paesanotti devono commentare articoli riguardanti una competizione a loro sconosciuta e che mai faranno nella loro vita.
    È come se noi volessimo commentare i vostri derbies con la Battipagliese ed il real Casalvelino che n sapimm nui?

  • sei uno pseudonapulillo sgamato della provincia che i veri partenopei manco sanno della tua esistenza, vai CR7 purgali a sti tuffatori di mestiere!!!

  • Che tenerezza i cafunciell di paesello di torno torno : essendo inesistenti nell’ambito sportivo e non solo, avendo la sfortuna di abitare in “villaggi” che nessuno conosce , oltre ad invidiare chi ha una identità ben precisa , conosciuta e riconosciuta, che altro possono fare?
    E allora eccoli che per farsi notare, per sentirsi “vivi” vengono a sfottere su questo sito web che si chiama salernonotizie.it, e per darsi una certa importanza si identificano come napoletANI e tifosi del naPPoli.
    Riconosco che il naPPoli è una delle squadre più importanti, ma non mi interessa : io ho la MIA squadra, ho i MIEI colori, la MIA storia e non mi interessa delle corna degli altri.
    Quindi, i vari diego(MaraDroga?)e cafunciell vari vanno compiatiti, sono come i bambini : ingenui ed invidiosi dei beni degli altri. O per sentirsi più grandi si immedesimano in cose che non gli appartengono.
    Ciao

  • Signori lettori, ci siamo appena finiti di ubriacare per la vittoria della Salernitana! !!
    Però, di comune con gli amici, mi rendo conto che GODO più per come ha perso il Naples. …..3 a 0, poi sul 3 a 3 qualche cafunciell si era illuso di poter vincere addirittura, ma. …..BADABBEMM! E IO A GODERE EEEEEEEE! !!!
    Ma non per la Giuve che pure schifo, ma proprio per la supposta che hanno avuto i tifosi del Naples appunto.
    Godo, ciao Diego

  • xdiego taci che 15 anni fa giocavi in C con la sangiovannese e la play era il tuo passatempo e grazie al pappone sti a certi livelli

  • Diego giggino dove siete finiti? A capisco siete tutti CULIbaly, grande difensore insieme a manolapas, difesa + forte del campionato, due partite 7 gol, se Merdens non si tuffava in quel di Firenze un punticino tenevate, Grandi Puffi vamos!!!

  • Sapete che anche io avrei preferito vincere ieri a Cosenza che perdere contro la juve?
    Beati voi…poveri cafoni di paese non ce la fanno proprio.
    La Champions?Solo alla play!

  • Vedo che la sconfitta del Napoli ha allietato la domenica ra “paranz re cafun “..li immagino fuori ai bar del paesello con i loro “Califfoni”pieni di adesivi e 4 marmitte!
    We cumpè U Neipl è perz Enn vist?

  • Volevo essere un po’ solidale con gli abitanti dei villaggi(tipo dove abita l’orco Shrek) :
    pazienza, siate felici lo stesso anche se non potrete MAI competere con la Giuventus, rimarrete SEMPRE i tifosi più ridicoli e odiati(e schifati) nel mondo.
    Ah, consolatevi a venire a leggere che succede a Salerno

  • Andate a vendere i calzettini.
    Con gli amici del Liverpool noi ci saremo

  • Questa redazione è veramente ridicola:
    pubblica senza problemi commenti tesi ad offendere ed istigare i salernitani; poi se rispondo per le rime, senza essere volgare e rimanendo sempre in un contesto scherzoso, vengo censurato? Bha!? Si vede che il “padrone” (de luca) così ha deciso. ……censurate pure mo

  • Ricordo alla plebe in maglia color cacca che disputano campionati già ottimi per le loro ambizioni calcistiche e che è meglio non guardare cose che non gli competono altrimenti pensano di essere qualcosa di più della Lazio B.
    Ricordo ancora che l’articolo riguarda competizioni internazionali mai disputate, allorquando vengano inclusi in queste manifestazioni se ne riparlerà.
    Intanto pensassero alle ottime prestazioni fin qui disputate con compagini già di più alto lignaggio calcistico (Pescara), e soprattutto a non scontarle con altrettante sconfitte appena il Patron LoPuorco ricorderà a tutti i calciatori e staff che sono soltanto di passaggio per migliorare le loro carriere, visto che la squadra in base alle leggi vigenti non può partecipare a categorie superiori.
    D’altronde neanche il Castilla, squadra B del Real Madrid, ha mai calcato i campi dell Liga spagnola.
    Per altre delucidazioni riguardo le vostre condizioni siamo a disposizione.
    Saluti

  • Giggí ma mi sapresti indicare una concessionaria dove poter comprare il Califfone 4 marmitte?
    Vorrei fare tutta via Orazio su una ruota.
    Per gli adesivi chiederò a loro….

  • Diego giggino e pietro w.c. i vostri fegati hanno bisogno un pò di maloox tra poco scoppiano!!! Booooom

  • Se fai la cacca granata hai certamente qualche problema. Se segui passo passo le sorti di una squadra che reputi inferiore sei certamente un disadattato o un ospite indesiderato che odia la realtà in cui vive. Mi dispiace per te, tifare per i colori della propria città è bellissimo, una sensazione che non avrai mai il piacere di provare.

  • xpietro W ricordati caro abitante del villaggio favelas che ha la maglia color acqua zozza che a De Fetentis gli dovete una grande statua perche’ il vostro pappone vi ha tolto dalla perenne serie C. Dulcis in fundo nonostante partecipiate a competizioni superiori alla vostra e che e gia’ tanto per il vostro rango ridicolo, vi consiglio camomille continue onde evitare notti insonni…..per continui pensieri e turbamenti a chi e’fortunatamente distante da voi una sessantina di km e non ha nulla da condividere con voi! Auguri frustrati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.