Il tragico destino di Raffaele: morto a 19 anni in un incidente mentre andava a lavorare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
San Valentino Torio è sotto choc per la morte del 19enne Raffaele Frigenti, operaio, figlio di un dipendente della società comunale San Valentino servizi. Raffaele stava andando a lavorare quando in via Zeccagnuolo, ai confini tra Pagani e San Valentino Torio, c’è stato l’incidente tra la sua auto ed una cisterna

Erano da poco trascorse le 6 quando si è consumata la tragedia. L’auto del 19enne è andata ad incastrarsi sotto le ruote dell’autocisterna. Raffaele è rimasto intrappolato nella Lancia accartocciata. I soccorsi sono stati tempestivi.

Il ragazzo era ancora vivo quando i caschi rossi lo hanno prelevato, respirava con difficoltà ma il suo cuore batteva ancora. La corsa in ospedale non è servita ad impedire il peggio.

Il sindaco e presidente della Provincia Michele Strianese ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook. «Un tragico ed assurdo destino ha voluto che questo giovanissimo figlio della nostra terra volasse cosi presto nell’alto dei cieli.

Preghiamo affinché egli riviva nella gloria di Dio e per la famiglia, gli amici e tutte le persone che lo hanno conosciuto ed amato, affinché possano vivere nella divina fede consolatrice questo immenso dolore, che lascia senza parole tutta la comunità san valentinese».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.