Maiori: si tuffa in mare ma batte la testa, grave 19enne

Stampa
Attimi di apprensione a Maiori per le condizioni di un giovane che questo pomeriggio, in seguito a un tuffo nello specchio acqueo del porto turistico, ha battuto violentemente il capo sul fondale. Il ragazzo, milanese di 19 anni in vacanza a Maiori presso alcuni parenti, ha perso i sensi e bevuto molta acqua.

Soccorso immediatamente dalle persone che si trovavano con lui, le urla di disperazione hanno allertato i volontari della Croce Rossa di base proprio al porto con l’idroambulanza, che si sono fiondati nei pressi del pontile. Oltre ad aver perso i sensi, il ragazzo era in arresto cardiaco con un trauma cranico e ferite alla testa: rianimato per ben due volte attraverso le manovre salvavita e intubato, è stato portato direttamente a bordo si un’eliambulanza giunta sul posto in tempi record per il trasferimento al reparto di Neurochirurgia del “Ruggi d’Aragona” per le necessarie indagini. Le sue condizioni sono state definite gravi.

Fonte Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è già il secondo in poco tempo. brutta abitudine di tuffarsi dal porticciolo dove si sono 50 cm di acqua e nessuno metto un divieto…mah

  • C’è una regola semplice, se non conosci il fondale non conosci il posto e molto probabilmente non conosci il mare che cazzo ti tuffi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.