Mercato di B: l’ex granata Casasola verso il Livorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Stando a quanto raccolto dai colleghi di TMW, il Livorno avrebbe effettuato un sondaggio con la Lazio per Tiago Casasola con l’intento di rinforzare la fascia destra. Il classe 95′, rientrato ai biancocelesti dopo la parentesi della passata stagione in cadetteria con la casacca della Salernitana, sarebbe in uscita dai biancocelesti e potrebbe giungere al club labronico in prestito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma non si diceva che Lotito lo aveva trasferito a Roma perché serviva alla Lazio? Quelle malelingue adesso tacciono perché sono nascosti dietro agli pseudonimi. Lotito ha solo generato una plusvalenza per la Salernitana visto che i tifosi criticano ma non vengono allo stadio. Spero di retrocedere in promozione perché è quello che meritano i media e buona parte dei tifosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.