Parcheggi Molo Manfredi, Comune affida gestione a Salerno Mobilità

Stampa

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Comune di Salerno, previo nulla osta dell’Autorità di Sistema Portuale, ha affidato a Salerno Mobilità S.p.a. la gestione di ulteriore area di sosta situata all’interno del Molo Manfredi nei pressi della Stazione Marittima. L’area in questione, già operativa, consente la sosta a pagamento per circa 60 autovetture.

Gli orari e le tariffe sono i seguenti: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 20,00 alle ore 02,00 del giorno seguente; Il Sabato intera giornata;  Festivi intera giornata fino alle ore 02,00 del giorno seguente. La tariffa applicata sarà di € 1,00 per ogni ora di sosta. E’ possibile l’utilizzo di sistemi di pagamento online con codice area 56.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Comune con Salerno Mobilita sta facendo cassa, strisce blu da per tutto tariffa salata al porto 1,00 euro ogni ora e volete parlare di movida a Salerno !!

  • de luce mobilità … la cooperativa (leggi fabbrica di voti) del nostro odiatissimo sceriffo senza stella

  • In pratica si dovrebbe parcheggiare sul porto e pagare per andare al centro di Salerno e trovare cosa ? Non converrebbe fare la spesa da qualche altra parte ?

  • Ottima proposta prer iutare il commercio a Salerno parcheggi sempre gratis a Salerno. Per il turismo eliminare la tassa di soggiorno. Tenete conto che c’è la concorrenza dei centri commerciali per il commercio e dell’estero per il turismo. Da considerare inoltre per il turismo far trovare una città pulita ed un mare pulito

  • Allora si dovrebbe fare unw petizione popolare pro PARCHEGGI GRATIS PER TUTTI

  • Ma quanti commenti stupidi, é normale pagare per il parcheggio accade in quasi tutte le città del mondo. Piuttosto farei delle tariffe agevolate per i residenti. Ovvero 100 euro all anno e posso parcheggiare ovunque

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.