Tradimento raccontato sui social: le lacrime della salernitana Antonella Fiordelisi

Stampa
I tempi cambiano per tutto e anche la scoperta di un tradimento, che solo fino a poco tempo fa – al massimo – si condivideva con gli amici e le amiche più strette, diventa occasione per un video social. È quello che è successo poche ore fa ad Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo. Lo scrive IlGiornale.it

La ragazza si è sfogata su Instagram condividendo un video in cui, tra le lacrime, rivela ai suoi seguaci di aver scoperto un tradimento del suo fidanzato. “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una merda proprio”, dice Antonella Fiordelisi, alla quale Chiofalo solo pochi giorni fa giurava amore. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e nessuno si sarebbe aspettato una notizia simile dalla coppia, che fino a poche settimane fa sembrava dovesse essere in lizza per partecipare a Temptation Island VIP.

Il video di Antonella Fiordelisi non è certo passato inosservato e ha scatenato una reazione nello stesso Francesco Chiofalo, che poco dopo ha utilizzato lo stesso strumento della sua fidanzata per replicare e dare una spiegazione a tutti quelli che stavano facendo domande sul suo profilo. “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”, ha scritto il ragazzo, senza però mostrarsi in video.

Come se non bastasse, ad aggiungere sale sulle ferite della Fiordelisi è arrivata Deianira Marzano, la blogger che spesso ha fatto emergere retroscena piccanti sulle storie (o presunte tali) degli influencer dei social. La donna avrebbe raccolto la testimonianza di una presunta ex di Francesco Chiofalo: “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e di tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie e la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella. […] Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui.”

Fonte IlGiornale.it

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • voi non state bene . vi auguro davvero di avere delle cose talmente brutte nella vita da rimpiangere di essere nati. siete stati creati solo per i blogger e spifferare la vostra vita e ogni misera cazza.ta. site esseri inutili tu il tuo fidanzato e chi ti consiglia fi fare ciò. perché è tutto montato ad arte per far parlare di te. che vergogna. ma tua mammà e tuo papà adesso cosa ti consigliano????boh. l’importante è che si parli di te

  • Adesso potete anche chiudere la testata

  • E’ evidente che anche a questa ragazza, le varie apparizioni televisive hanno completamente bruciato i neuroni. Si faccia aiutare da qualche bravo psicologo e torni a dedicarsi solo ed esclusivamente allo sport.

  • 1) ANTONE’ VA FATICA
    2) TRANQUILLA NON TI MANCHERANNO AFFETTO E MATERIA PRIMA…
    3) VAI DA UN BRAVO PSICOLOGO O PSICHIATRA
    4) USA MENO I SOCIAL

  • Ma chi se ne fotte che ti hanno lasciata …. sei una ridicola !!
    Vai a lavorare ..

  • 2 incapaci che ancora provano ad essere apprezzati per qualcosa ma non riescono a trovare una strada tra le “stelle”; tra sport, musica, recitazione e altro non ne avete azzeccata una!!!
    Non siete buoni, lo volete accettare o no?
    Poverini i genitori di questi due, non gli hanno insegnato nulla della vita reale..

  • ma un pò di dignità non la tenete??
    ma non vi rendete conto di essere ridicoli in tutto e per tutto?!

  • ma puozz sta bona, u nnammurat se fatto una ngiciata, maronna mia, mica casca il mondo, divertitevi , negia e lascia ngiciare 🙂 ; mo per una ngiciata fa stu terremoto

  • andate a lavorare che consumate senza produrre nulla… siete inutili per la società e dannosi per le nuove generazioni.

  • Mi fate un po’ pena, ma mi fa ancora più pena questa testata giornalistica! Blah

  • il problema non è questa gente che fa certe cose per protagonismo.
    il problema principale è chi li segue.

  • Peccato… Manco piangere x finta ti riesce bene. Se proprio vuoi fare l’attrice, ne hai da mangiare ancora forni di pane !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.