Site icon Salernonotizie.it

A Cosenza non ci sarà Giannetti per infortunio, tocca a Djuric

Stampa
Brutte notizie per la Salernitana. Alla vigilia della partita di Cosenza si ferma Niccolò Giannetti: un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra impedirà all’ex Livorno di prendere parte alla trasferta in terra silana. E, visto l’ottimo stato di forma, attraversato dall’attaccante toscano si tratta di un’assenza pesante.

Tra l’altro, mister Ventura non dovrà rinunciare al solo Giannetti: non fanno parte dell’elenco dei convocati nemmeno Billong e Lombardi (che avevano già saltato il match col Pescara della scorsa settimana), l’infortunato Mantovani e Cerci, che sarà effettivamente a disposizione del tecnico dopo la sosta del campionato di Serie B. Prima convocazione per gli ultimi arrivati in casa granata, vale a dire il difensore Pinto ed il centrocampista Dzicek.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo al San Vito, Ventura confermerà il 3-5-2 e, a questo punto, c’è un solo nodo da sciogliere: quello relativo al partner di Jallow in attacco. Davanti a Micai giocheranno Karo, Migliorini e Jaroszynski; sulle fasce ci saranno Cicerelli e Kiyine; in mezzo al campo agiranno Akpa Akpro, capitan Di Tacchio e Firenze (che dovrebbe essersi aggiudicato il ballottaggio con Maistro); in avanti assieme al gambiano ci sarà uno tra Djuric e Calaiò, col primo favorito (facile immaginare in ogni una staffetta tra i due, che non hanno i 90 minuti nelle gambe).

Ecco l’elenco completo dei calciatori convocati da Ventura per Cosenza.

Portieri: Micai, Russo, Vannucchi;

Difensori: Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Maistro, Odjer;

Attaccanti: Calaiò, Cicerelli, Djuric, Jallow, Kalombo, Musso.

Exit mobile version