Amalfi, barca in fiamme nel porto: uomo lievemente ustionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paura ad Amalfi, nel primo pomeriggio di oggi quando del fumo nero si è levato da un’imbarcazione da diporto all’ingresso del bacino del porto turistico. La barca è stata raggiunta da altri natanti per i primi soccorsi, tra cui la motovedetta CP 557 della Guardia Costieradi Amalfi. Il principio d’incendio è stato prontamente domato mediante l’utilizzo di estintori e manichette antincendio in dotazione alle imbarcazioni intervenute tra cui anche una del gruppo battellieri amalfitani. L’operazione coordinata dagli uomini diretti dal comandante Antonino Giannetto si è svolta in sicurezza. Lo scafo è stato poi rimorchiato in porto e tirato a secco.

Stando alle prime frammentarie notizie raccolte dalla redazione de’ Il Vescovado. un principio d’incendio si sarebbe sviluppato dagli apparati di bordo. L’imbarcazione, di proprietà di un residente, non era in navigazione ma ormeggiata alla boa galleggiante.

Il proprietario di una barca vicina, per evitare che le fiamme si potessero propagare, per primo ha tentato l’estinzione del rogo procurandosi ustioni a un gomito. E’ stato trasferito al Pronto Soccorso di Castiglione per le cure necessarie.

Fonte Il Vescovado – Foto Archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.