Battipaglia, extracomunitario riprende abitazioni con cellulare: indagano CC

Stampa
Preoccupante episodio a Battipaglia nella giornata di oggi. Intorno le 14 circa tra via dei Vivai e via Cupa Filette é stato notato un extracomunitario,  alto con maglietta chiara smanicata e pantaloncini scuri, che, approfittando dello scarso traffico in zona, riprendeva con il proprio cellulare le singole abitazioni. Alla richiesta di spiegazioni di un residente si è dileguato nel mentre venivano allertati prontamente i Carabinieri che immediatamente hanno avviato le ricerche, purtroppo senza esito. Tale episodio appare sicuramente anomalo e preoccupante anche in vista dello sgombero di molte zone di Battipaglia per il disinnesco dell’ordigno bellico previsto per domenica 8 settembre.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono mesi che questo gruppo di nord africani fa visita alle nostre case. Ma come si fa a non prenderli. Care forze dell’ordine non vi vergognate di essere inutili?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.