Cosenza, l’esterno Pierini è carico: «Non deluderemo i nostri sostenitori»

Stampa
E’ carico a mille l’attaccante esterno del Cosenza Pierini in vista dell’esordio al “Marulla” di domani sera contro la Salernitana: «Siamo partiti col piede giusto, siamo riusciti a fare un punto fuori casa ma ora pensiamo già alla Salernitana, mi aspetto un grande pubblico e un grandissimo ambiente».

Contro i granata Pierini vuole centrare i tre punti: «Abbiamo aumentato l’asticella a livello mentale e anche fisico. per noi il pubblico è un grande stimolo, sono come un 12esimo uomo in campo, cercheremo di non deluderli».

Sulle proprie prospettive future in maglia rossoblù, Pierini è sicuro di fare bene: «Sono venuto qua per aiutare la squadra e avere più continuità. Spero che il mister mi possa dare una mano, sono a sua completa disposizione e -ha concluso Pierinidarò il massimo in ogni partita»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.