Grave incidente sull’A2 tra Battipaglia e Pontecagnano, almeno due feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Grave incidente stradale in nottata sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra Battipaglia e Pontecagnano. Per cause ancora in corso di accertamento una Fiat 500 si è scontrata contro un furgoncino. Molto violento l’impatto avvenuto sulla Corsia Sud poco prima dello svincolo di Montecorvino Pugliano. Feriti in modo serio gli occupanti della 500 soccorsi dalle ambulanze di Humanitas e Croce Verde di Battipaglia. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso ed il personale ANAS per gestire il traffico veicolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. la gente non sa guidare, non sa sentire quando la macchina e’ sotto il proprio controllo o e’ al limite della gestibilita’. Metteteci che spesso si usano cellulari ect ed il gioco e’ fatto. Vedo persone sfrecciare con auto di bassa cilindrata che non hanno ne’ assetto ne’ tenuta di strada per essere spinte cosi’. Vedo automobilisti guidare in autostrada incollati alla macchina che li precede senza mantenere la distanza di sicurezza. Ogni giorno che mi metto al volante mi faccio la croce perche’ incontro tante persone che mettono a repentaglio la mia vita o quella di altre col loro modo di guidare assurdo. Ci vorrebbero pene molto ma molto piu’ severe

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.