Rubano telefono ad un uomo: due extracomunitari in manette

Stampa
Stanotte, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti a Napoli in Piazza Cavour dove un uomo era stato rapinato del telefono. La vittima era stata aggredita da due uomini che si erano impossessati del telefono cadutogli dalla tasca. I poliziotti, in servizio di controllo del territorio, hanno udito le grida di soccorso dell’uomo ed hanno bloccato e arrestato Abdulla Monier e Bantadar Jousef, marocchini di 41 e 39 anni, per rapina
impropria.
Gli agenti hanno accertato che il 41enne, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso nel maggio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, deve espiare la pena di nove mesi di
reclusione per estorsione, mentre il 39enne è destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Napoli nel 2011 e di un decreto di espulsione del 2007 del Questore di Reggio Calabria.

Fonte Cronache della Campania

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli daranno il terzo ordine di espulsione ora? poveretto, starà sicuramente tremando.

  • per anonimo
    mi hanno rubato il telefono mentre mi portavano con l’ambulanza in ospedale, e ti posso garantire che erano tutti italiani. o meglio erano meridionali talmente stupidi da votare uno che li ha insultati per anni.

  • xZaccaro

    Lo fanno anche alcuni italiani quindi è OK che lo facciano anche stranieri, giusto?

    Questo è il tipo di ragionamento che ha affossato la sinistra, la gente la percepisce come una massa di idealisti lontani e disinteressati ai problemi reali, dei cosiddetti buonisti.

    Ma fatevi un bel bagno di pragmatismo, la sicurezza è un tema critico al giorno d’oggi, il buonismo ipocrita non “vende” e consegna il paese a forze oscure che sfruttano i temi di migrazione e sicurezza per perseguire la loro reale agenda, qualcosa di davvero preoccupante.

    Quindi mi rivolgo al governatore De Luca, persona di cui ho grande stima e rispetto, che ci fa ancora con questi falliti? Lei è l’unico che può unire temi di sinistra e pragmatismo, sicurezza e solidarietà non ipocrita.

    Francamente tanti ex elettori si aspettano una svolta, dateci un motivo per tornare a votare, ne abbiamo abbastanza di clown.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.