Salernitana, la carica dei 900 supporters diretti a Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Saranno in 900 i tifosi granata diretti in Calabria domani per assistere al match Cosenza Salernitana. Trasferta blindata per i supporters del cavalluccio che potranno recarsi al S.Vito solo con autobus organizzati e non auto proprie. Tra le due tifoserie non corre buon sangue, soprattutto dopo lo storico spareggio del 91′ a Pescara quando i silani mandarono in C i granata nello spareggio salvezza con gol del compianto Gigi Marulla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Mi ricordo qualche anno fa un Battipagliese Cosenza con gemellaggio e con chi.non salta è pisciaiulo

  2. Con sto fatto dei social sono diventati tutti ultras. Fanno il gruppetto mettono le foto e sono anti salerno. Tra poco parleranno pure le uscite autostradali

  3. Un ricordo degno di nota..da ricordare insomma…ahahahahhahahahah
    Forza salernitana

  4. Incredibile sono passati oltre 30 anni, una rivalità che si baserebbe su cosa? Battipaglia è piena di tifosi della Salernitana, tantissimi tifosi napoletani e poi ci sono i Battipagliesi di origine Calabrese che giustamente hanno fatto il gemellaggio con i cosentini, perché loro oltre che sono senza provincia, sono senza Regione.
    Diaspora calabrese

  5. Al ritorno i cosentini devono arrivare tassativamente a piedi da Cosenza, senza auto e senza pulmini. A piedi in pellegrinaggio. Provvedimento da tifoso ha adottato il prefetto di Cosenza. Vergogna! Forza Salernitana!!!

  6. Hai avuto il tuo attimo di celebrità, adesso puoi andarti a vedere il Napoli. Tutto o blocc siete un’uscita dell’autostrada e una rotatoria. In altre parole, la vostra rivalità può essere col quadrivio di Campagna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.