
Saranno in 900 i tifosi granata diretti in Calabria domani per assistere al match Cosenza Salernitana. Trasferta blindata per i supporters del cavalluccio che potranno recarsi al S.Vito solo con autobus organizzati e non auto proprie. Tra le due tifoserie non corre buon sangue, soprattutto dopo lo storico spareggio del 91′ a Pescara quando i silani mandarono in C i granata nello spareggio salvezza con gol del compianto Gigi Marulla.
Mi ricordo qualche anno fa un Battipagliese Cosenza con gemellaggio e con chi.non salta è pisciaiulo
Azz mo parl pure Battipaglia…
Con sto fatto dei social sono diventati tutti ultras. Fanno il gruppetto mettono le foto e sono anti salerno. Tra poco parleranno pure le uscite autostradali
Un ricordo degno di nota..da ricordare insomma…ahahahahhahahahah
Forza salernitana
Incredibile sono passati oltre 30 anni, una rivalità che si baserebbe su cosa? Battipaglia è piena di tifosi della Salernitana, tantissimi tifosi napoletani e poi ci sono i Battipagliesi di origine Calabrese che giustamente hanno fatto il gemellaggio con i cosentini, perché loro oltre che sono senza provincia, sono senza Regione.
Diaspora calabrese
Al ritorno i cosentini devono arrivare tassativamente a piedi da Cosenza, senza auto e senza pulmini. A piedi in pellegrinaggio. Provvedimento da tifoso ha adottato il prefetto di Cosenza. Vergogna! Forza Salernitana!!!
Ultras Battipaglia…e niente..fa già ridere così…
Hai avuto il tuo attimo di celebrità, adesso puoi andarti a vedere il Napoli. Tutto o blocc siete un’uscita dell’autostrada e una rotatoria. In altre parole, la vostra rivalità può essere col quadrivio di Campagna.