Salernitana, la carica dei 900 supporters diretti a Cosenza

Stampa
Saranno in 900 i tifosi granata diretti in Calabria domani per assistere al match Cosenza Salernitana. Trasferta blindata per i supporters del cavalluccio che potranno recarsi al S.Vito solo con autobus organizzati e non auto proprie. Tra le due tifoserie non corre buon sangue, soprattutto dopo lo storico spareggio del 91′ a Pescara quando i silani mandarono in C i granata nello spareggio salvezza con gol del compianto Gigi Marulla.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi ricordo qualche anno fa un Battipagliese Cosenza con gemellaggio e con chi.non salta è pisciaiulo

  • Con sto fatto dei social sono diventati tutti ultras. Fanno il gruppetto mettono le foto e sono anti salerno. Tra poco parleranno pure le uscite autostradali

  • Un ricordo degno di nota..da ricordare insomma…ahahahahhahahahah
    Forza salernitana

  • Incredibile sono passati oltre 30 anni, una rivalità che si baserebbe su cosa? Battipaglia è piena di tifosi della Salernitana, tantissimi tifosi napoletani e poi ci sono i Battipagliesi di origine Calabrese che giustamente hanno fatto il gemellaggio con i cosentini, perché loro oltre che sono senza provincia, sono senza Regione.
    Diaspora calabrese

  • Al ritorno i cosentini devono arrivare tassativamente a piedi da Cosenza, senza auto e senza pulmini. A piedi in pellegrinaggio. Provvedimento da tifoso ha adottato il prefetto di Cosenza. Vergogna! Forza Salernitana!!!

  • Hai avuto il tuo attimo di celebrità, adesso puoi andarti a vedere il Napoli. Tutto o blocc siete un’uscita dell’autostrada e una rotatoria. In altre parole, la vostra rivalità può essere col quadrivio di Campagna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.