Salerno, parcheggio via Carella: i giardinieri passano, gli spazzini no

Stampa
«Apprezziamo  il  lavoro  fatto  dai  giardinieri,  ma  quante  altre  segnalazioni  ci  vorranno  perché  intervengano  anche  gli  spazzini?». E’ la denuncia di alcuni residenti che affacciano sul parcheggio Carella che conduce in via Michelangelo Testa più volte oggetto di segnalazioni.

Purtroppo il non aver del tutto pulito l’aiuola fa sì che incivili continuino ad usarla come pattumiera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Carissimi residenti o avventori delle “cronache” se sareste meglio informati, sapreste che le aiuole in nella loro totalità, spettano al verde pubblico e non agli spazzini. Quindi dite ai signori che si sono occupati del taglio di fare bene il proprio lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.