Sciopero della fame: primi malori al presidio dei navigator in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presso il presidio permanente di Santa Lucia ci sono da registrare spiacevoli aggiornamenti inerenti i navigator impegnati con lo sciopero della fame.

I manifestanti presenti al presidio, preoccupati per lo stato di salute degli scioperanti, hanno chiesto al 118 di monitorare le condizioni fisiche dei loro colleghi.

Causa il prolungarsi della protesta, ormai giunta al quarto giorno per tutti gli scioperanti, sono stati riscontrati indici glicemici al limite; inoltre, per uno di loro, il personale medico del 118 ha constatato uno stato febbrile consigliando l’interruzione della protesta per non pregiudicare ulteriormente le sue condizioni fisiche già precarie.

“NON SARÀ LA FAME AD AMMAZZARE GLI SCIOPERANTI MA L’ASSORDANTE SILENZIO DELLE ISTITUZIONI”, queste le affermazioni a caldo di Carlo Del Gaudio che nonostante le condizioni in cui versa non perde il suo spirito battagliero e continua ad andare avanti con lo sciopero assieme agli altri.

Il presidio dei Navigator Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.