Targa coperta da una busta per bypassare le telecamere della Ztl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Da mesi denunciamo il fenomeno dei conducenti degli scooter che coprono le targhe dei mezzi per entrare impunemente delle Ztl. Durante l’estate abbiamo documentato quanto avviene a Marechiaro dove, oramai, è una vera e propria abitudine. Il fenomeno, però, si sta estendendo.

Ci è stata segnalata la foto di uno scooter con la targa coperta da una busta che sta per immettersi sul ponte di Megaride, in una zona a traffico limitato. Si tratta di un modo di fare estremamente grave, dai contorni delinquenziali, che non ha alcuna giustificazione”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri del Sole che Ride alla I Municipalità Benedetta Sciannimanica e Gianni Caselli. “Abbiamo inviato una nota alla polizia municipale per rendere nota la problematica e per chiedere di adottare dei provvedimenti. Non è accettabile che alcune persone se ne infischino dei divieti, architettando addirittura delle condotte fraudolente che permettano di fare i loro comodi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.