Arena Arbostella: ecco ‘E’ Tornata Zitella’.Domani finale con ‘Turco Napoletano’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua con successo di pubblico e di critica la X edizione dell’Arena Arbostella, 7 giorni di teatro, musica e danza vissuti all’aperto nella zona orientale di Salerno. La rassegna, ideata dieci anni fa dal direttore artistico del Teatro Arbostella Gino Esposito, è come sempre ad ingresso gratuito e patrocinata dal Comune di Salerno.

Stasera Sabato 31 agosto una conoscenza degli abbonati dell’Arbostella: la compagnia Zerottantuno di Napoli farà sbellicare dalle risate la platea dell’Arena con “E’Tornata Zitella”, un riadattamento del testo di Signori Biglietti curato magistralmente da Felice Pace. La commedia, oltre ad essere stata nel cartellone invernale del Teatro Arbostella è stata replicata oltre ottanta volte in tutta la Regione riscuotendo applausi e premi.

E Domenica 1 settembre, gran finale  con la Compagnia Comica Salernitana che porterà in scena il divertentissimo “Turco Napoletano” di Eduardo Scarpetta sempre per la regia di Gino Esposito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.