Battipaglia: Polizia Locale mette sotto sequestro casa a luci rosse

Stampa
Blitz a Battipaglia degli agenti della Polizia Locale, da tempo dediti al controllo della attività di prostituzione all’interno di case private.

Stamattina, durante un normale espletamento di servizio a bordo di auto di servizio, notavano in via IV Novembre, una curiosa affluenza di persone intende ad entrare ed uscire da una palazzina. Incuriositi, effettuavano un sopralluogo presso l’unità abitativa. Durante il sopralluogo constatavano la presenza di 2 cittadine extracomunitarie, Repubblica Dominicana e Colombiana le due nazionalità. Entrambi regolari in materia vigente di soggiorno.

Dopo un’accurata indagine info-investigativa, accertavano la presenza della loro attivita sui siti di incontri di sesso a pagamento, sottoponevano a sequestro preventivo, l’immobile di proprietà diversa dalle occupanti.

Il proprietario è stato denunciato in quanto concedeva in locazione una unità abitativa allo scopo di esercizio di casa di prostituzione. La notizia di reato è stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Salerno x la richiesta di convalida di sequestro.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema più grave di ordine pubblico in questo paese sembra essere diventato la prostituzione, verso cui si è sempre pronti e solerti. Poi, grandi criminali, grandi evasori e compagnia bella, continuano imperterritamente a fare i loro malaffari senza problema alcuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.