Cosenza-Salernitana: blindato lo stadio San Vito in attesa dei granata

Stampa
I tifosi potranno arrivare allo stadio San Vito – Marulla solo percorrendo via degli Stadi. In vista dell’incontro di calcio tra Cosenza e Salernitana, valevole per il Campionato di Serie B, che si terrà allo Stadio San Vito Marulla questa sera alle 21, il Dirigente della Polizia Municipale ha emesso ordinanza per disciplinare la circolazione e la sosta.

La viabilità seguirà questo schema:

Divieto di transito dalle ore 18.00 del 31 agosto alle ore 01.00 del giorno successivo, e comunque fino a cessate esigenze, su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero.

Gli agenti preposti al controllo – precisa l’ordinanza – potranno estendere o modificare le disposizioni in base a sopraggiunte ed imprevedibili necessità di ordine pubblico, di sicurezza, di variazione dei flussi di traffico ed altre contingenze.

L’accesso su viale Magna Grecia è consentito esclusivamente ai mezzi di soccorso pubblico (ambulanze) e ai mezzi di servizio pubblico (forze dell’ordine). I veicoli a servizio delle persone diversamente abili possono raggiungere gli spazi riservati – area di sosta Manutenzione e spazio antistante la bretellina di collegamento con il Comune di Castrolibero direzione Cupole geodetiche – esclusivamente da Via degli Stadi.

Nella medesima ordinanza si dispongono i seguenti tragitti alternativi:

– i veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi;
– i veicoli diretti a Rende potranno percorrere via Panebianco;
– i pedoni potranno raggiungere lo Stadio solo percorrendo via degli Stadi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.