Due vittorie di fila all’esordio di campionato: l’ultima volta nel 1951-52

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana dopo il netto 3-1 ottenuto nella sfida interna contro il Pescara all’esordio in campionato si riconferma su un campo complicato come quello di Cosenza espugnando il “San Vito Marulla” con un gol di Firenze servito in verticale da Cicerelli.

L’ultimo successo esterno dei campani in terra calabrese risaliva alla stagione 2001-2002 ma questa volta, anche grazie ad un pizzico di fortuna e due traverse che salvano Micai, i granata ottengono il secondo successo di fila in stagione ritrovandosi a punteggio pieno.

Una gioia immensa per i circa 1000 supporters granata al seguito che hanno affrontato un lungo viaggio pieno di insidie e imprevisti (vedi il guasto a due pullman) ma sono stati ben ripagati dagli uomini di Ventura. L’ultima volta in cui la Salernitana vinse le prime due gare di inizio stagione fu nel lontano 1951-52.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.