Incidente con la moto su S.S Amalfitana: due feriti gravi

Stampa
Pauroso incidente stradale avvenuto poco intorno le 17 e 30 sulla Statale 163 Amalfitana, in zona Capo d’Orso, nel comune di Maiori.

Sul luogo dell’incidente si sono fiondate due ambulanza scortate da una gazzella dei Carabinieri con sirene spiegate. Le ambulanze hanno soccorso i feriti per trasferirli al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello. Non si conoscono ancora le generalità dei coinvolti, nè le loro condizioni. Stando alle prime  notizie si tratterebbe di un sinistro rilevante che ha coinvolto due moto. Quattro i feriti di cui due sembrerebbero gravi.

Fonte Il Vescovado

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema, oltre la strada tortuosa e gli automobilisti/motociclisti indisciplinati, è che se accade un incidente, li trasportano all’ospedale…..diciamo ospedale di Ravello!!! Non c’è un ortopedico, non c’è un neurochirurgo, non c’è un chirurgo d’urgenza, non c’è un chirurgo vascolare, non c’è un chirurgo toracico, non c’è un cardiochirurgo, non c’è una emoteca degna di questo nome…….e,allora, in caso di traumi e di ammalati davvero bisognosi di cure salvavita ed urgenti……cosa potranno farci a Ravello…..se non perdere tempo prezioso e poi trasferirli almeno a Salerno, se non al Cardarelli????????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.