Mercato: continua la caccia a un difensore di spessore. Le ultime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ventura vuole un difensore di sostanza. I nomi.  Resta in piedi l’ipotesi Rajkovic, svincolatosi dal Palermo così come continua il pressing su Capuano del Frosinone, seguito anche dal Benevento. Gli svincolati Coda ed Herteaux sono altri due profili monitorati dall’entourage granata così come Regini, in uscita dalla Sampdoria.

Sempre in difesa dalla Spal arriva il classe 2000 Milani. Nella giornata di ieri il centrocampista Signorelli ha rescisso il contratto con il club granata e probabilmente si trasferirà all’estero. Resta da sistemare Rosina, mentre Kalombo ha convinto Ventura e resterà fino a gennaio.

Calda anche la situazione relativa all’attacco. La Lazio ha preso l’attaccante del Rieti classe 1996, Gondo che potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana, nel caso in cui partisse uno tra Calaiò o Djuric. Al momento per Gondo l’ipotesi più probabile è rappresentata dal passaggio al Catanzaro che però prova ancora a convincere Calaiò

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.