Trasferta a Cosenza, guasto a bus tifosi granata: in 100 fermi su A2

Stampa
Ancora un guasto per un bus di tifosi granata durante una trasferta. Questa volta è toccato ai supporters della Frangia kaotika diretti a Cosenza con il loro pullman in coda alla carovana partita nel pomeriggio alla volta della Calabria. Il torpedone dopo l’uscita di Sicignano degli Alburni sull’Autostrada A2 Sa-Rc è stato costretto a fermarsi sulla piazzola di emergenza. In cento i tifosi che si ritrovano impossibilitati al momento di raggiungere il SanVito ma di fare anche ritorno a Salerno. Presente la Polizia Stradale.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15

Il bus dei tifosi della Frangia Kaotika fermo a Sicignano è stato riparato. Arriverà a Cosenza a gara iniziata.

 

 

 

 

 

 

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma come cazzo e’ che ad ogni trasferta dei tifosi della salernitana si scassa un autobus? o pubblicate delle palle clamorose,oppure a Lourdes assieme all Egr. Cav. Ill. Guariglia (che cento ne sbaglia ed una ne piglia) mandateci pure le ditte di autotrasporto.

  • I tiemp miej, prima scassàvem a capa all’autista e ppó acunnciavem o pulmànn

  • X un tifoso, menomale che non sono più i tiemp tuoi… Scassare la capa a uno che lavora che port o pulmann, lo sai che il pulmann non è dell’autista vero? Speramm che assieme ai tiemp tuoi finiscono pure i sciem comm a te…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.