
Nuova attività dei volontari di ‘Voglio un Mondo Pulito’ che in questo sabato di fine agosto hanno svolto una importante opera di pulizia sulla spiaggia di Santa Teresa e lungo il Solarium. Si tratta dell’ennesima iniziativa dei giovani salernitani che ogni settimana ripuliscono spiagge e strade della città ed a volte anche della provincia. Recuperati rifiuti tra plastica, vetro, carta e tantissimi mozziconi di sigaretta.
Bravi!
Magariii il mondo fosse popolato da gente come voi! Onore a voi
Spero che vi assumino nei 50 posti di Salerno pulita… E non solo raccomandati di babbo e figlio
Grazie ragazzi
Per una città pulita.
Bravi loro, ma vergogna a tutti i falliti “alla moda” che sporcano e lasciano immondizia come loro ovunque.
P.s.
Per le assunzioni bisogna avere solo santi in paradiso, come vuole la tradizione salernitana!
Salerno città turistica MA DEL CAZZOOOOO!!!
Ma non paghiamo già qualcuno per fare il lavoro di questi ragazzi?
Trovo vergognoso che dei volontari devono ripulire una spiaggia che già dovrebbe essere pulito dai bagnati stessi e dalla Salerno pulizia che noi cittadini paghiamo a caro prezzo. Non si vede uno spazzino per strada, i bidoni stracolmi, le strade che puzzano per la cacca dei cani che i padroni lasciano.per strada invece di raccogliere e buttare. Il sindaco e tutta la giunta si deve vergognare per lo schifo in cui lasciano una città che potrebbe essere un gioiello non solo per i turisti ma sopratutto per noi che ci viviamo!!!!
Purtroppo l’amministrazione comunale e regionale hanno altre cose a cui pensare. Fare promesse ed accendere fumogeni. La colpa è nostra che ci facciamo tenere al cappio nella speranza di essere beneficiari di qualche privilegio. Con un po’ di coraggio possiamo farcela da soli e non essere schiavi di questa gentaglia. Ci vuole un po’ di dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.