“Voglio un Mondo Pulito”: volontari ripuliscono spiaggia di Santa Teresa

Stampa
Nuova attività dei volontari di ‘Voglio un Mondo Pulito’ che in questo sabato di fine agosto hanno svolto una importante opera di pulizia sulla spiaggia di Santa Teresa e lungo il Solarium. Si tratta dell’ennesima iniziativa dei giovani salernitani che ogni settimana ripuliscono spiagge e strade della città ed a volte anche della provincia. Recuperati rifiuti tra plastica, vetro, carta e tantissimi mozziconi di sigaretta.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che vi assumino nei 50 posti di Salerno pulita… E non solo raccomandati di babbo e figlio
    Grazie ragazzi

  • Bravi loro, ma vergogna a tutti i falliti “alla moda” che sporcano e lasciano immondizia come loro ovunque.
    P.s.
    Per le assunzioni bisogna avere solo santi in paradiso, come vuole la tradizione salernitana!

  • Trovo vergognoso che dei volontari devono ripulire una spiaggia che già dovrebbe essere pulito dai bagnati stessi e dalla Salerno pulizia che noi cittadini paghiamo a caro prezzo. Non si vede uno spazzino per strada, i bidoni stracolmi, le strade che puzzano per la cacca dei cani che i padroni lasciano.per strada invece di raccogliere e buttare. Il sindaco e tutta la giunta si deve vergognare per lo schifo in cui lasciano una città che potrebbe essere un gioiello non solo per i turisti ma sopratutto per noi che ci viviamo!!!!

  • Purtroppo l’amministrazione comunale e regionale hanno altre cose a cui pensare. Fare promesse ed accendere fumogeni. La colpa è nostra che ci facciamo tenere al cappio nella speranza di essere beneficiari di qualche privilegio. Con un po’ di coraggio possiamo farcela da soli e non essere schiavi di questa gentaglia. Ci vuole un po’ di dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.