Cosenza-Salernitana: la vittoria granata raccontata dalle FOTO

Stampa
Al “San Vito Marulla” la Salernitana supera di misura il Cosenza e conquista la seconda vittoria consecutiva. Al 6’ ci prova Carretta direttamente da calcio di punizione, respinge con i pugni Micai. Al 27’ Cosenza pericoloso con il tocco ravvicinato di Pierini, grande intervento di Micai che respinge in angolo.

Al 40’ calcio di punizione di Bruccini che termina sull’esterno della rete. Il primo tempo termina senza reti. Al 2’ della ripresa c’è il gol della Salernitana: grande azione personale di Cicerelli che salta due avversari e poi serve in profondità Firenze che trafigge Perina con un diagonale perfetto e realizza l’1-0.

All’8 Jallow spreca una grande occasione tutto solo davanti a Perina. Al 30’ doppia grande occasione per il Cosenza con Bruccini che calcia a botta sicura e colpisce la traversa, sulla respinta ci prova Carretta e colpisce la seconda traversa in pochi istanti. Si tratta dell’ultima occasione del match, finisce 0-1.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una vittoria che riscalda l’anima.
    Vedere i nostri tifosi sembrare centomila.
    Sentire il boato di un gol colorato di granata.
    Se la curva resterà divisa , va bene così.
    Ma il cuore non si può dividere.

  • “Boato colorato di granata” forse una volta…purtroppo la curva è sempre più nera, ormai è il colore più comune, dalle brutte pezze appese alle maglie indossate con risvolti tricolori italiani che vengono sfoggiati su ogni dove, i NS colori sono altri questi individui con Salerno hanno poco da spartire. Granata è il nostro colore!

  • Ricompattare la curva prima possibile per sostenere la squadra nel migliore dei modi. Forza ragazzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.