Il Mattino: Effetto Ventura. La Salernitana sbanca Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
‘«Solo un piccolo passo in avanti». Salernitana corsara a Cosenza, Ventura mantiene i piedi per terra. «Abbiamo commesso tanti errori ma lo spirito e la voglia ci sono» . Kiyine e Akpa infortunati: «Mai visto un terreno del genere». Firenze: gli schemi del mister non sono facili da metabolizzare

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La seconda volta a punteggio pieno.

Il commento. Gian Piero il taumaturgo ora chiacchiere e sogni (di Davide Morganti)

Le pagelle. Cicerelli corsa e assist. Jallow ritorno al passato.

Mercato. Ultimi colpi a Milano l’obiettivo è Romagnoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Salve, cortesemente potreste fare un articolo di denuncia riguardo la decisione della prefettura di cosenza. Ieri sono rimasti fermi ben 3 pullman.. 2 all andata 1 al ritorno.
    Trovare mezzi in pochi giorni per soddisfare capricci prefettizzi porta ad avere mezzi vecchi ed obsoleti.
    100 persone lungo l autostrada non sono un pericolo per la sicurezza? 25 persone divise in macchine e in altri mezzi viaggiando anche in piu del consetito non sono un pericolo per la sicurezza?
    In nome della sicurezza il prefetto di turno limita la liberta di movimento creando enormi disagi ed eventuali altri pericoli!
    Giochiamo in casa? Metro chiusa divieti container per cosa? 200 tifoso ospiti….
    Vai in trasferta e limitazioni che portano a disagi ed eventuali pericoli.
    Fate un articolo di denuncia di questo modo di operare da parte dei prefetti che pur di non fare un vero lavoro di prevenzione e sicurezza…chiudono limitano spostano orari…facile cosi fare propio lavoro spksti semplicemente il problema.
    ..bravi prefetti vi piace vincere facile!

  2. MANNACCE LU PATATERCL OGG KULIMBALI HA FATT NU GULLAZZ MERAVIGLIOS CONTRO LA GIUVENTUS MA PURETROPPE AVE SBAGLIAT LA PORTA MO CE LO DOVEMO SOLO PIGLIARE INTERNOS CIOE’ DERETROS

  3. Dico a Ugo di comprarlo ad Angelotti il panettone che se continua così ci vuole il pallottoliere

  4. ONORE alla SALERNO ULTRAS per lo striscione di ieri. GRANDE MENTALITA’ che denota stile e vita da curva. RIVALITA’ sempre ma grande rispetto. Devo dire che dopo lo striscione per Denis anche questo gesto è da segnalare e lodare.

  5. Iniziamo a fare punti per una salvezza tranquilla visto che il campionato è molto lungo poi si verrà. Non corriamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.