Riemerge condotta del nuovo depuratore in Costiera: nessun pericolo

Stampa
Nella baia di Marmorata, nel comune di Ravello, è riemersa la condotta sottomarina del costruendo nuovo impianto di depurazione. Come testimoniano le nostre foto, la tubatura, per tre metri circa è a pelo d’acqua, a poca distanza dalla costa.

Un’immagine inconsueta, notata innanzitutto dai diportisti che specie di domenica stazionano nello specchio d’acqua di Ravello. Lo scrive IlVescovado.it pubblicando anche alcune foto

Potrebbe essere stata proprio l’ancora di un natante ad incagliarsi nel tubo adagiato sul fondale – e quindi non funzionante – perché in attesa di essere collegato al nuovo impianto consortile Ravello-Scala-Atrani in fase di realizzazione.

Il tubo riemerso è stato segnalato con alcune boe. A breve è previsto un intervento manutentivo ad eliminare ogni sorta di pericolo per bagnanti e diportisti. Non c’è alcun pericolo per l’ambiente

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.