Salernitana capolista: col Benevento in 20mila?

Stampa
Il passaparola è già cominciato e sono in tanti a confermare, da ogni parte d’Italia, la loro presenza per il derby del 16 settembre all’Arechi alle ore 21. C’è Salernitana – Benevento alla terza di campionato super sfida tra una compagine costruita per vincere, quella sannita è un’altra che ha sorpreso tutti per una partenza sprint grazie anche e soprattutto al lavoro di mister Ventura.

La gara si giocherà di lunedì sera, dopo la sosta e la Salernitana cerca, contro il Benevento, un’altra rivincita dopo quelle con Pescara e Cosenza. Nella scorsa stagione i sanniti espugnarono l’Arechi 0 a 1 grazie ad un regalo di Micai che si spedì il pallone in porta.

Ora, però, le cose sono cambiate e la prima posizione, seppur in condominio, ha riacceso l’entusiasmo. I 9mila all’esordio con il Pescara potrebbero raddoppiare e con almeno 2mila tifosi da Benevento il derby potrebbe giocarsi in una cornice di pubblico spettacolare.

Il messaggio di Ventura ai tifosi granata è stato forte e preciso dopo il successo di Cosenza: «Credo che i nostri sostenitori, che ringrazio, possano disquisire su tante cose, ma che voglia, serietà, professionalità e attaccamento alla maglia di questo gruppo non siano in discussione. – la chiusura di Ventura –. Il gruppo ha voglia di fare calcio, spero che i presenti a Cosenza possano fare passaparola e invogliare più persone a venire a vedere la Salernitana».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che i vari ex trovino un clima caldissimo…in particolare Improta,provocatore di professione e giocatoricchio da 4 soldi.L’Arechi pieno fa tremare le gambe agli avversari.

  • … e l’estate 2020 è l’anno giusto per lavorare sullo stadio Arechi per farlo diventare un gioiellino da Champions. Io vorrei solo la copertura ai 4 settori, levare i riflettori attuali e costruirci le parti di platea mancanti e nuovo impianto di illuminazione installato sulla copertura dei 4 settori, BASTA PER ME!

  • Rispetto per i tifosi del Benevento e per Coda ma non per quel pezzo di m…. di Importa, devi mori..re.
    Forza Salernitana

  • Ventura sicuramente ( dall’alto della sua esperienza ) è uno che sa parlare ai tifosi adoperando le parole giuste ( se poi sono accompagnate anche dai risultati, allora ci sarà l’avvicinamento di tutti i tifosi , compresi quelli che l’anno scorso avevano abdicato ).

  • se venite a gufare restate tranquillamente a casa
    Grazie non c’è bisogno dei 25mila tanto come dice qualcuno pure se le vinciamo tutte non andiamo in serie a quindi nun venit a romp i pall . Vedere gente rammaricarsi sul goal della Salernitana ( visto addirittura in Curva sud sul magnifico goal di Giannetti contro il Pescara) fa girare i maroni quindi grazie di cuore se resterete a casa . Vedetevi la Rubentus o il Milan o la squadra dell’allenatore che ha patteggiato la pena……… li vi divertite

  • In notturna in un giorno lavorativo con Dazn o Sky? Se si arriva a 10000 è grasso che cola. Aspettate e vedrete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.