Salernitana: ore decisive per trovare i rinforzi che vuole Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultime ore di calciomercato con Fabiani al lavoro per trovare i calciatori richiesti da Ventura e completare l’organico. Si cerca un difensore di sostanza dopo l’arrivo di Pinto. C’è tempo fino alle 22 per dragare il mercato e chiudere i conti anche se gli infortunio di Akpa Akpro e Kiyine impongono delle riflessioni anche per la mediana. Analogo discorso in avanti se parte uno tra Djuric e Calaiò.

Per la difesa il nome è quello  Romagnoli (’90) dell’Empoli, che lo scorso anno ha vinto il campionato di B con il Brescia di Corini. Romagnoli lo scorso anno ha anche segnato due reti. E’ un centrale di peso (193 centimetri) con ingaggio da 185mila euro a stagione.

E’ molto esperto in B avendo all’attivo quasi quattro promozioni con Pescara, Carpi, in parte Empoli nel 2017-18 e Brescia. Romagnoli ha giocato anche in A con  Pescara, Bologna e Carpi.

In uscita Altobelli è destinato all’Alessandria mentre non si trovano soluzioni per Rosina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.