Salerno: raffica di controlli per stanare i furbetti della differenziata

Stampa
Multe da 150 euro ai furbetti della differenziata. Chi viene sorpreso per la seconda volta a conferire in modo errato i rifiuti deve fare i conti con le sanzioni previste per i trasgressori.  Gli agenti del nucleo operativo della Polizia municipale hanno sanzionato con verbale «rincarato» già ben 10 persone recidive che, nonostante la prima sanzione di 100 euro, sono state pizzicate per la seconda volta a violare la raccolta differenziata. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Tra i 10 sanzionati con multa più salata ci sono anche 3 gestori di locali della zona orientale

Vita dura anche per i condomini che non rispettano il regolamento sulla esposizione dei carrellati, per quelli che conferiscono fuori orario la spazzatura indifferenziata e l’organico.

Tra le sanzioni anche quella da 500 euro per chi abbandona la spazzatura in strada creando di fatto micro discariche. I controlli non mancano si legge sempre sul Mattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ben 10 persone? Ma forse intendeva “Ben 1000 persone”| Una task force per solo 10 scorretti significa che noi siamo un paese di eccellenza. E non mi sembra.

  • Venite a via Niccolini a Mercatello, c’è sempre chi conferisce strafottendosene dei giorni e degli orari.

  • Chiedo scusa ma chi fa i controlli domenica mattina so stato nei pressi del ex villaggio dei puff bidoni pieni di spazzatura di ogni tipo di cose e nei pressi dove sta la chiesa più avanti c’erano bidoni strapieni di spazzatura che non si sa cosa ci fosse dentro di tutto lì perché non si fanno i controlli forse per paura del posto grz se mi date risposta

  • Purtroppo la mamma degli incivili è sempre incinta……..
    Bisogna partire dalle scuole per istruire le future generazioni. Con quelle di adesso è una battaglia persa in partenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.