Ventura perfezionista: «Abbiamo commesso tanti errori ma…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A punteggio pieno dopo due giornate per la seconda volta nella storia. La prima risale alla stagione 1951-52 con i granata a punteggio pieno dopo due gare casalinghe consecutive: il 3-1 al Verona e  5-1 al Modena. Quella Salernitana era allenata da Hiden. Anche la Salernitana di Ventura guarda tutti dall’alto dopo 180 minuti con la sosta all’orizzonte e poi il derby con il Benevento.

«Solo un piccolo passo avanti. Abbiamo fatto cose abbastanza buone. Tuttavia, abbiamo sbagliato 7-8 volte l’ultimo passaggio, quello decisivo – l’analisi di Ventura – Il filo conduttore c’è, come lo spirito e la voglia di provare a fare prestazione e risultato, mettendo in pratica le cose su cui lavoriamo» ha detto al termine della vittoria Ventura che getta acqua sul fuoco mantenendo i piedi ben saldi a terra: «Abbiamo trovato difficoltà nel girare palla anche a causa del terreno di gioco: valeva anche per gli avversari, ovviamente, ma io non ho mai visto un terreno del genere. Credo che la B meriti qualcosa di più, sotto questo aspetto. Il campo non solo non permetteva di giocare, ma era possibile causa di infortuni»

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE SUL SITO WEB DELLA SALERNITANA LE IMMAGINI DELLA GARA DI COSENZA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.