Cambio della guardia Compagnia Carabinieri Amalfi, il saluto del Sindaco di Praino

Stampa

Cambio della guardia alla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi. Dopo quattro anni di servizio il capitano Roberto Martina lascia il comando passando il testimone al capitano  Umberto D’Angelantonio. Il Sindaco di Praiano Giovanni Di Martino, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Praiano, esprime profonda gratitudine al capitano Martina per il lavoro svolto in questi quattro anni al Comando della Compagnia di Amalfi.

E’ stato un onore e un privilegio poter collaborare con il capitano, rafforzando sempre più il legame tra l’Arma dei Carabinieri e le comunità locali. Al di là dei brillanti risultati ottenuti in termini di contrasto alla criminalità, ha colpito la straordinaria capacità del capitano Martina  di legare con il territorio, costruendo un rapporto umano, fondamento dei successi ottenuti.

La comunità di Praiano è grata al capitano Martina per l’alto senso del dovere dimostrato e  formula i migliori auguri per il prossimo incarico. Rimarrà nei nostri cuori la bellissima giornata della “Virgo Fidelis” svoltasi nel Duomo di San Luca, quale testimonianza fulgida del legame tra l’Arma, le Istituzioni civili, la Scuola, la Comunità religiosa”.

Contestualmente, il Sindaco di Praiano formula i  più sinceri auguri al capitano Umberto D’Angelantonio, con il quale è certo proseguirà sempre più forte ed efficace la collaborazione e la sinergia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.