Incidente a Teggiano: Mariano muore a soli 20 anni, il dolore sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’intera comunità del Vallo di Diano è sconvolta per la morte del 21enne Mariano Casale vittima di un terribile incidente stradale avvenuto sulla strada che da San Pietro al Tanagro conduce proprio a Teggiano. Il giovane, come si legge sul sito Italia2Tv.it, era a bordo della sua auto quando in seguito ad una carambola con altri due veicoli, è uscito fuori strada abbattendo anche il muretto di un’abitazione.

completamente distrutta accartocciata sulle lamiere. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri oltre ai sanitari del 118 che hanno tentato le manovre di soccorso ma per il 21enne purtroppo non c’era più nulla da fare. Feriti in modo non grave gli altri occupanti dei veicoli coinvolti. Sotto choc familiari e gli amici della vittima. Sul luogo dell’incidente per tutta la notte è anche il Sindaco di Teggiano Michele di Candia.

Fonte Italia2Tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.