Liceo Pisacane di Sapri inserito nel Piano Triennale Edilizia Scolastica

Stampa
Con Decreto Dirigenziale n. 15 del 28/06/2019 la Regione Campania approva il proprio Piano Triennale di Edilizia Scolastica (P.T.E.S.) 2018-2020, andando a individuare le proposte progettuali da ammettere a finanziamento per l’annualità 2019.

“La Provincia di Salerno – dichiara il Presidente, Michele Strianese – è stata inserita nel Piano Triennale di Edilizia Scolastica (P.T.E.S.) 2018-2020 della Regione Campania, per l’annualità 2019, con il progetto di ampliamento del plesso scolastico del Liceo Carlo Pisacane di via Gaetani di Sapri. Il costo dell’intervento e quindi il finanziamento richiesto è di € 4.170.106.04.

Ovviamente una volta individuate le proposte progettuali da ammettere a finanziamento la Regione invia il relativo aggiornamento 2019 del PTES (Piano Triennale di Edilizia Scolastica) al Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca, il quale si pronuncia sull’effettivo finanziamento.

Aspettiamo dunque questo ultimo step ringraziando intanto la Regione Campania, in particolare il suo Presidente On. Vincenzo De Luca, per l’attenta attività di programmazione con cui segue i nostri territori, quindi in questo caso, per il sostegno alla progettazione in materia di edilizia scolastica della Provincia di Salerno, coordinata dal settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del Consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica, Sagarese Antonio.

La Provincia di Salerno continua la sua attività a sostegno dei territori. La tutela del diritto allo studio e del diritto alla sicurezza per i nostri giovani, in particolare, sono per noi attività prioritarie.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.