Mercato granata al rush finale: dopo Heurtaux tocca a Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ha preso il difensore Thomas Heurtaux e l’attaccante Cedric Gondo. Nell’ultimo giorno di calciomercato il club granata inserisce due tasselli nella rosa a disposizione di Ventura. Il primo risponde alle richieste dell’allenatore genovese che voleva un difensore di esperienza. È Thomas Heurtaux, 31 anni, con oltre 100 presenze in serie A tra Udinese e Verona. A Salerno ritrova Alessio Cerci, suo compagno di squadra nell’ultima stagione in Turchia con la maglia dell’Ankaragücü.

Alla Salernitana arriva, via Lazio, anche l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo, cresciuto nel vivaio della Fiorentina. La punta ivoriana lascia il Rieti firmando un contratto di 4 anni con la Lazio che lo gira in prestito alla Salernitana.

Intanto il diesse Fabiani, a Milano per l’ultimo giorno di calciomercato, sta lavorando anche sulle uscite. Perticone lascia la Salernitana e passa al Cittadella. Sono arrivate delle offerte per Milan Djuric ma, per il momento, la Salernitana non intende cederlo. A meno non arrivi una proposta importante dal punto di vista economico. Si cerca una sistemazione per Rosina e Altobelli.

Potrebbero esserci altre novità nelle prossime ore. Ricordiamo che la sessione estiva di calciomercato chiude stasera alle 22.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.