Minorenne scippata il bandito inseguito dai compagni della ragazza

Stampa
Strattona una ragazza minorenne e le scippa la borsa con all’interno soldi e smartphone. Il bandito, uno straniere 30enne con molti precedenti alle spalle è stato acciuffato dalle forze dell’ordine a Battipaglia.

La ragazza di appena 17 anni dopo essere stata scippata ha urlato attirando l’attenzione dei suoi amici e di un gruppo di giovani che hanno compreso subito cosa era accaduto e hanno inseguito il balordo a piedi per più di un chilometro, sino al rione Sant’Anna.

Nel frattempo sono state allertate le forze dell’ordine e tra le strade del rione Sant’Anna sono giunte le pattuglie dei Carabinieri che hanno bloccato lo scippatore braccato dai giovani. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi pare di capire che non l’hanno preso. Adesso ha un altro precedente alle spalle, domani andrà meglio.

  • anonimo leggi bene:el frattempo sono state allertate le forze dell’ordine e tra le strade del rione Sant’Anna sono giunte le pattuglie dei Carabinieri che hanno bloccato lo scippatore braccato dai giovani. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.